IL PIACERE DI UN BENESSERE ESCLUSIVO

nel vostro appartamento di lusso in Alto Adige


La pratica della sauna attiva diffese immunitarie, dilata i vasi sanguigni e rilassa i muscoli. Ma la sauna non ha effetti benefici solo sul corpo, ma anche sull'anima. Questo vale soprattutto se contemporaneamente ci si gode la vista libera sulle meravigliose Dolomiti. Pertanto i nostri appartamenti di lusso sono tutti dotati di sauna privata. Questi variano a seconda dell'appartamento, tra saune finlandesi o cabine ad infrarossi. Gli appartamenti Luxury Apartments Panorama e Penthouse Apartment Dolomites sono dotati di sauna finlandese privata, mentre gli appartamenti di lusso Luxury Apartments Living, Mountain e Romantic sono muniti di una cabina privata a infrarossi. Dal momento che le saune si trovano direttamente nell'appartamento, si può godere di un accesso esclusivo ed utilizzarle secondo il proprio umore. Scoprite di più sull’offerta di appartamenti di lusso con sauna privata presso il Panorama Living Dolomites!

Appartamenti di lusso con sauna

Sauna finlandese

Praticare l’usanza di utilizzare la sauna rafforza la vostra salute, perché coloro che vi si recano regolarmente sono meno sensibili ai raffreddori. Nel vostro appartamento di lusso troverete la vostra sauna privata, utilizzabile in qualsiasi momento. Ma come si fa la sauna nel modo corretto?

Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare correttamente la sauna a vostra disposizione:

  • non andare in sauna a stomaco vuoto o direttamente dopo i pasti
  • effettuare doccia e asciugatura (la doccia scioglie il fastidioso strato di grasso della pelle e l'asciugatura migliora la capacità del corpo di sudare)

  • posizionare il grande telo da bagno sulla panca (evitare il contatto della pelle con il legno)
  • la sessione di sauna dura tra gli 8 e i 12 minuti - non si devono trascorrere più di 15 minuti in sauna
  • per rinfrescarsi e ricaricare le batterie si consiglia di trascorrere 1-2 minuti all'aria fresca dopo la seduta in sauna (anche in inverno)
  • in seguito al raffreddamento, fare immediatamente una doccia, preferibilmente con acqua fredda
  • in caso di 2 sedute di sauna, riposate prima della seduta successiva e non bevete nulla
  • bere nuovamente solo dopo l'ultima sessione di sauna

Cabina a infrarossi

I Luxury Apartments Living, Mountain e Romantic sono muniti di una cabina a calore ad infrarossi, note soprattutto per il loro effetto positivo contro il mal di schiena. Con una cabina ad infrarossi gli elementi riscaldanti di superficie situati sulle pareti posteriori della cabina possono raggiungere temperature fino a 60°C. La cabina ad infrarossi è dotata di un sistema di riscaldamento situato sulla parte posteriore della cabina stessa. Il calore non viene generato in tutto l'ambiente, ma solo quando colpisce la pelle. Questo stimola attivamente il corpo stesso a produrre calore e sudore. Il calore della cabina ad infrarossi penetra in profondità all’interno del corpo ed in brevissimo genera una positiva sensazione di benessere per articolazioni e tensioni muscolari. Inoltre, durante una seduta nella cabina ad infrarossi, vengono rilasciati ormoni della felicità che influenzano positivamente la vita emotiva e l'intero corpo.

Un'esperienza molto speciale...

I Luxury Apartments Panorama, dotati di vasca idromassaggio di design ARGA Jacuzzi, offrono un’innovazione wellness molto particolare. La vasca da bagno indipendente non solo è posizionata in modo da farvi godere della meravigliosa vista panoramica sulle Dolomiti, ma è anche dotata dei cosiddetti vortici whirlpool e di un'illuminazione a LED multicolore, che contribuisce a creare un'esperienza emozionale davvero speciale. I sali da bagno naturali appositamente concepiti contribuiscono ad un completo relax.


Assicuratevi ora la vostra vacanza da sogno nell'Aparthotel Panorama Living Dolomites e godetevi il piacere del benessere indisturbato nel vostro appartamento di lusso con sauna privata!

Panorama Living Dolomites

Verena & Stefan Gruber
Via Kössler 2c
Maranza | 39037 Rio Pusteria
Alto Adige | Dolomit | Italia

+39 349 102 0937
info@ panoramaliving.com
P.IVA. IT03004430215